Comune di Campagnola Emilia - Iscrizione Nido dell'Infanzia a.s. 2022/2023

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Comune di Campagnola Emilia

Iscrizione Nido dell'Infanzia Comunale a.s. 2022/2023

 

Informazioni

Le famiglie dei bambini nati negli anni 2020-2021-2022 (anche con data di nascita certificata entro il 31 agosto 2022) possono presentare domanda di ammissione al Nido d’Infanzia “Girotondo” per l’a.s. 2022/2023 dal 15 febbraio al 31 marzo 2022. Le eventuali domande relative a bambini, la cui data di nascita è certificata dal 1° settembre 2022, sono poste in coda alla lista d’attesa e saranno accolte solo dopo il compimento del 3° mese di vita del bambino.

Si raccomanda di compilare il modulo correttamente in ogni sua parte. Nella compilazione è necessario che i dati dichiarati facciano riferimento alle situazioni in essere alla data di presentazione della domanda.

Non sono tenuti in considerazione promesse di assunzione o situazioni lavorative non ancora regolarizzate alla data di presentazione della domanda.

Non è necessario presentare alcun documento, ad eccezione del certificato vaccinale e di quelli riguardanti situazioni sanitarie (es. disabilità, maternità, invalidità, ecc): i certificati sanitari non possono infatti essere sostituiti da autodichiarazioni.

Dopo il 31 marzo non sarà più possibile accedere al link per l’inserimento on line della domanda.

Vaccinazioni obbligatorie
Si ricorda che il bambino deve avere effettuato le vaccinazioni obbligatorie, ai sensi della Legge n. 119 del 31/07/17: in caso di non ottemperanza, sarà precluso l’accesso al servizio sino all’adempimento dell’obbligo vaccinale e consegna del relativo certificato vidimato  dall’Ausl.

Accettazione della domanda
A conclusione delle procedure del bando, sarà inviata una comunicazione con raccomandata A/R (anticipata a mezzo mail) a tutte le famiglie iscritte per informare sulla accettazione della domanda (e pertanto si dovrà procedere al pagamento della quota di iscrizione) o sull’inserimento nella lista di attesa.

 

Informazioni per la compilazione

Per poter inoltrare la richiesta è necessario allegare la seguente documentazione:

  • Scansione del documento d'identità in corso di validità dei genitori o di chi ne fa le veci;

La dimensione di ciascun file da allegare, esclusivamente in formato PDF o JPG, non dovrà superare i 5MB.