Comune di Campagnola Emilia - Iscrizione Nido dell'Infanzia a.s. 2021/2022

Comune di Campagnola Emilia

Iscrizione Nido dell'Infanzia Comunale a.s. 2021/2022

 

Informazioni

Le famiglie dei bambini nati negli anni 2019-2020-2021 (con data di nascita entro il 31 agosto 2021) possono presentare domanda di ammissione al Nido d’Infanzia “Girotondo” per l’a.s. 2021/2022. Le eventuali domande relative a bambini, la cui data di nascita è certificata dal 1° settembre 2021, sono poste in coda alla lista d’attesa e saranno accolte solo dopo il compimento del 3° mese di vita del bambino.

Si raccomanda di compilare il modulo correttamente in ogni sua parte. Nella compilazione è necessario che i dati dichiarati facciano riferimento alle situazioni in essere alla data di presentazione della domanda.

Non sono tenuti in considerazione promesse di assunzione o situazioni lavorative non ancora regolarizzate alla data di presentazione della domanda.

Non è necessario presentare alcun documento, ad eccezione del certificato vaccinale e di quelli riguardanti situazioni sanitarie (es. disabilità, maternità, invalidità, ecc): i certificati sanitari non possono infatti essere sostituiti da autodichiarazioni.

Vaccinazioni obbligatorie
Si ricorda che il bambino deve avere effettuato le vaccinazioni obbligatorie, ai sensi della Legge n. 119 del 31/07/17: in caso di non ottemperanza, sarà precluso l’accesso al servizio sino all’adempimento dell’obbligo vaccinale e consegna del relativo certificato vidimato  dall’Ausl.

Accettazione della domanda
La domanda inviata sarà posta in lista di attesa e la famiglia sarà contattata dall’Ufficio Scuola quando ci sarà disponibilità del posto al Nido.

 

Informazioni per la compilazione

Per poter inoltrare la richiesta è necessario allegare la seguente documentazione:

  • Scansione del documento d'identità in corso di validità dei genitori o di chi ne fa le veci;

La dimensione di ciascun file da allegare, esclusivamente in formato PDF o JPG, non dovrà superare i 5MB.

 
versione 1.9.16.2