Servizio di ristorazione scolastica - Scuola primaria "V. Gandolfi" - Anno scolastico 2021-2022

Comune di Campagnola Emilia

Servizio di ristorazione scolastica - Scuola primaria "V.  Gandolfi" - Anno scolastico 2021-2022

 

Informazioni

Iscrizione al Servizio di ristorazione scolastica per l’a.s. 2021/2022

Le domande di iscrizione al servizio di refezione scolastica per gli alunni delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria “V.Gandolfi”  possono essere presentate solo on line, con le seguenti modalità:

  1. Compilare il modulo in tutte le parti e inserire gli allegati richiesti in caso di diete speciali;
  2. Verificare il riepilogo della domanda;
  3. Procedere con l'inoltro della domanda al termine della quale sarà possibile scaricare in formato pdf la domanda appenna compilata;
  4. Verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.

Attenzione: Il sistema conferma solo se sono portati a termine tutti i suddetti passaggi, assegnando un codice che permetterà l’identificazione della domanda.
Si raccomanda di compilare il modulo correttamente in ogni sua parte.

Intolleranze o allergie alimentari, pasti alternativi

Qualora il minore abbia intolleranze o allergie alimentari, al punto 4) "Dieta speciale" occorre scegliere SI: dopo aver letto la lettera Cir Food allegata, bisogna scaricare il modulo Cir + l’informativa privacy Cir e allegarli dopo averli compilati in tutte le parti e firmati insieme alla certificazione medica effettuata da specialista. Sarà compito dell’Ufficio Scuola inviare la documentazione al servizio SIAN dell’ASL per l’approvazione e, solo successivamente, consegnarla alla ditta di ristorazione per la preparazione della dieta specifica. Si segnala inoltre che, per i certificati consegnati all’Ufficio Scuola durante l’anno scolastico, si renderanno necessari indicativamente 10 giorni dalla data di presentazione prima di poter procedere alla preparazione della relativa dieta, in quanto occorre prima avere l’autorizzazione del SIAN dell’Asl.
Qualora invece si richieda un pasto alternativo per motivazioni religiose o una dieta etica (vegana, vegetariana), al punto 5) "Pasto alternativo" deve scegliere SI: dopo aver letto la lettera Cir Food allegata, bisogna scaricare il modulo Cir + l’informativa privacy Cir e allegarli dopo averli compilati in tutte le parti e firmati.
Chi non necessita di diete speciali o pasti alternativi deve scegliere NO ai punti 4) e 5) e proseguire.
 
A conclusione dell’organizzazione operativa del servizio, sulla base delle ulteriori precisazioni che saranno fornite dal Dirigente scolastico, delle eventuali ulteriori indicazioni normative legate alla diffusione del Covid-19, nonché dei nuovi costi che saranno applicati dalla ditta di ristorazione, sarà poi inviata comunicazione agli iscritti all’inizio del mese di settembre 2021 in merito alle modalità del servizio ristorazione, del relativo costo e delle modalità di acquisto dei  blocchetti.

 

Allegati

La dimensione di ciascun file da allegare, esclusivamente in formato PDF o JPG, non dovrà superare i 5MB.

 

 
versione 1.9.16.2