Servizio di trasporto scolastico - Anno scolastico 2021-2022

Comune di Campagnola Emilia

Servizio di trasporto scolastico - Anno scolastico 2021-2022

 

Informazioni

Iscrizione al Servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021/2022

Il servizio di trasporto scolastico può essere richiesto dai genitori degli alunni residenti fuori dal centro urbano frequentanti la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Campagnola Emilia.

Le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico possono essere presentate solo on line, con le seguenti modalità:

  1. Compilare il modulo in tutte le parti;
  2. Verificare il riepilogo della domanda;
  3. Procedere con l'inoltro della domanda al termine della quale sarà possibile scaricare in formato pdf la domanda appenna compilata;
  4. Verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell'inoltro.

Attenzione: Il sistema conferma solo se sono portati a termine tutti i suddetti passaggi, assegnando un codice che permetterà l’identificazione della domanda.
Si raccomanda di compilare il modulo correttamente in ogni sua parte.

Per gli alunni della SCUOLA SECONDARIA di primo grado (Media), sulla base delle domande pervenute, il Servizio valuterà l’accoglimento, sino ad esaurimento dei posti disponibili e dando la precedenza a chi ha già fratelli che utilizzano il servizio frequentanti la Scuola Primaria; in caso di superamento dei posti disponibili si applicherà l’art. 2 del regolamento del Servizio di Trasporto scolastico che prevede:
Qualora le domande dovessero essere superiori a tale capienza, sarà data la priorità ai seguenti soggetti, seguendo l’ordine di precedenza sotto indicato:
1) bambini con entrambi i genitori che per motivi di lavoro (documentabili) sono impossibilitati ad accompagnare il figlio;
2) maggiore distanza stradale dell’abitazione del bambino dalla scuola;
3) bambini che usufruiscono del servizio in modo continuativo per tutto l’anno scolastico.

Nei primi giorni di settembre sarà inviata lettera di accettazione o accoglimento parziale della domanda presentata, con le modalità di organizzazione del servizio. Le richieste che perverranno fuori termine saranno accolte solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Allegati

La dimensione di ciascun file da allegare, esclusivamente in formato PDF o JPG, non dovrà superare i 5MB.

 

 
versione 1.9.16.2